Divento mamma: il diario della gravidanza

Divento mamma: il diario della gravidanzaAnche noi mamme non “nasciamo imparate” e quindi ho pensato che è bello scoprire cosa succede nei vari mesi della gravidanza dentro di noi.

Per questo vi presento oggi questa rubrica che racconterà un mese per volta tutto il percorso del nostro corpo e del nostro bimbo dentro il pancione, ma non è finita qui…

Siccome mi è piaciuto tanto realizzare lo schema Guida al seggiolino auto: quando, come e perché usarlo, ho pensato di preparare un diario della gravidanza su cui segnare tutto quello che succede nei 9 mesi della vostra gravidanza.

Ve lo regalerò, da scaricare, stampare e compilare, alla fine di questo gruppo di articoli, quindi seguitemi 😀

E’ bellissimo segnare tutte le notizie del piccolo dopo la nascita, i progressi, la crescita e tutte le altre cose, ma tenere un diario dei nove mesi in cui siete già insieme, delle tue sensazioni e di quelle del papà, le foto di come cresce il pancione e di tutto quello che pensi e provi è un regalo speciale per tutta la vostra nuova famiglia.

Un libro speciale dedicato solo a voi che potrete rileggere e riguardare per tanti anni a venire.

I bambini restano incantati e sono curiosissimi di sapere, i miei addirittura mi hanno raccontato una storia bellissima, non so se se la siano inventata (erano molto piccoli) o se è davvero così, chissà…

Quello che so è che c’era una poesia speciale nel loro racconto di come e quando mi avevano “scelto” come mamma mentre erano ancora degli angeli sulle nuvolette in cielo.

Post correlati:

2 thoughts on “Divento mamma: il diario della gravidanza”

  1. bonny says:

    Ciao, il sito e gli articolo sono molto interessanti, ma non sono riuscita a trovare il diario della gravidanza da scaricare.

    1. Ilaria says:

      Idem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting