Donne

Le mie feste di Natale con un libro e tanto relax davanti al camino

Le mie feste di Natale con un libro e tanto relax davanti al camino

Quest’anno sto cercando di programmare il lavoro in modo da avere un dicembre un po’ più rilassato del solito, dicembre per me è sempre un periodo frenetico quindi sono già a buon punto!

I giorni a cavallo col Natale me li sogno in completo relax tra buone mangiate con le persone che amo, un camino che riscalda l’atmosfera e buoni libri.

In realtà sul comodino ho anche alcuni libri di lavoro ma questa è un’altra storia…


Ma torniamo al relax e al camino, in realtà il camino a casa non ce l’ho perché non ho la canna fumaria.

Se voglio godermelo devo andare a casa del mio compagno, lui ha un camino bellissimo, il parquet e un divano morbido, tre ingredienti perfetti per le mie fantasie, ma non sono a casa mia e non è proprio la stessa cosa non credi?

E’ un po’ di tempo che penso a come poter mettere un camino anche nel mio soggiorno e la cosa bella che ci sono alcune soluzioni senza canna fumaria, ci sono quelli a bioetanolo e delle stufe compatte a pellet.

Proprio il pellet mi sembra la soluzione ideale per casa mia perché il mio soggiorno è proprio “mini” come alcune delle stufe che o visto sul catalogo di maisonFire.

Sarebbe proprio un bel regalo di Natale, ora lo scrivo qui così magari chi deve capire capisce e io posso far diventare realtà i miei sogni di gloria per le feste che stanno arrivando.

LEGGI ANCHE:  La Violenza sulle donne: una tematica complessa e sfaccettata

Tu come hai pensato per i giorni delle feste natalizie? Sei per il relax come me o sei per l’attività, magari in montagna?

Questo post è offerto da maisonFire, un gruppo italiano nato nel 1962, specializzato nei caminetti di design elettrici, a bioetanolo e a pellet senza canna fumaria.

Buzzoole

2Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *