Famiglia

Teen al cinema: Ghostbuster reboot 2016 #EChiChiamerai

Teen al cinema: Ghostbuster reboot 2016 #EChiChiamerai

Eccomi qui a rapporto, anzi eccoci tutte e due Alessia e Virginia!

Entrambe mamme di teen ci dobbiamo tenere aggiornate sui nuovi film, video giochi ecc. ecc.

Ghostbusters era la mia passione da ragazza e anche i miei figli l’hanno visto e rivisto in versione originale, adesso che torna al cinema in un reboot altrettanto divertente ci teniamo aggiornati guardando tutti i trailer che escono prima del 28 luglio, giorno di uscita nelle sale.


Tanto ho amato la versione originale e tanto penso amerò questa del 2016, Melissa McCarthy è una delle mie attrici contemporanee preferite e già questa presenza nel cast mi fa ben sperare.

Se i tuoi figli non hanno ancora visto Ghostbusters 1 e 2  del 1984 e 1989 è il momento giusto per guardarlo e prepararsi all’uscita al cinema di quello al femminile.

Appena arriva nelle sale noi ci andiamo, rigorosamente insieme, perché si prospettano risate e gran divertimento per tutta la famiglia e non solo per i ragazzi.

Il palazzo dei fantasmi è sempre quello dove abitava Dana e non manca neppure la segretaria bionda che questa volta è un bellissimo Chris Hemsworth.

Per non farci mancare niente nel film ci sono i cameo di molti attori dell’edizione anni ‘80:  Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigourney Weaver, Ernie Hudson e Annie Potts.

Per l’occasione Kärcher regala fino a 8 biglietti (per qualsiasi film per un anno, il numero di biglietti varia in funzione della macchina scelta) acquistando un’idropulitrice FULL CONTROL o un’aspirapolvere WD/AD entro il 15 luglio 2016.

LEGGI ANCHE:  Condominio pratico: come far installare l’ascensore in un palazzo che ne è privo

Cosa c’è di meglio di idropulitrice ed aspirapolvere per acchiappare lo sporco? Proprio come fanno i ghostbusters con i fantasmi!

MA non è finita qui, oltre ai biglietti per il cinema con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.

Buzzoole Teen al cinema: Ghostbuster reboot 2016 #EChiChiamerai

Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *