Donne,  Famiglia,  Mamme

Mamma, hai bisogno di un idraulico o di una baby sitter? C’è Yougenio!

Mamma, hai bisogno di un idraulico o di un dog sitter C’è YougenioAllora, se a te non capita mai di aver bisogno di sbrigare piccole incombenze che non riesci a portare a temine, alza la mano!

Di mani alzate non ne vedo quindi mi sa che anche tu sei nella mia stessa barca: perde il tubo del termosifone? L’idraulico non si trova.

Devo andare ad un incontro di lavoro, i figli a chi li lascio?

Il nonno ha avuto un piccolo incidente e ha bisogno di assistenza domiciliare, a chi lo affido?


Il giardino è un disastro di erbacce ma non c’è nessuno in famiglia che abbia il tempo di passare il tagliaerba…

Insomma, ci siamo capite vero?

Pensa se ci fosse un ecommerce dove acquistare questi servizi completi e “chiavi in mano” da personale di fiducia, sarebbe un sogno vero?

Ecco appunto, lo penso anch’io.

E’ un sogno che diventa realtà con Yougenio, per ora solo se abiti a Roma, Torino, Milano, Bologna o Firenze ma è in piena espansione e speriamo che presto si estenda a tutta l’Italia.

Yougenio vuole togliere tutti gli impicci alle mamme e ci voleva proprio!

Togliere le mamme (e non solo) dagli impicci è una grande idea ma a me interessano sicurezza e professionalità delle persone che entrano nella mia casa, scommetto che è il primo pensiero che hai anche tu e ce l’hanno anche in Yougenio, infatti l’azienda non fa solo da tramite ma si incarica direttamente di assumere il personale con un regolare contratto e di formarlo in modo che nelle famiglie arrivino solo professionisti validi e di fiducia. Questa è la differenza sostanziale tra questo ed altri servizi solo apparentemente simili.

LEGGI ANCHE:  Sto allattando, posso rimanere incinta?

Allora che dici: lo proviamo?

3Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *