Donne,  Famiglia

Pulizie rapide con un neonato in casa: la guida definitiva

Pulizie rapide con un neonato in casa: la guida definitivaAnche tu hai un neonato in casa?

Magari con qualche fratello di età varie a corredo?

Io mi trovo in questa situazione e fare le pulizie non è per niente semplice.

Ho dovuto per forza di cose trovare i miei “ferri” del mestiere preferiti e un metodo per riuscire a mantenere una casa decente anche in vista di ospiti a sorpresa.


I miei attrezzi indispensabili sono un elettrodomestico, i panni in microfibra e qualche detersivo mirato.

Per aspirare tutto l’aspirabile mi sono convertita all’aspiratore multiuso (quello che di solito si usa in garage!) che mi raccoglie sia solidi che liquidi, così anche quando mi trovo davanti ad un disastro a base di acqua (o peggio) devo solo prendere il mio fido aspiratore e viene via fino all’ultima goccia.

Ho risolto il problema dei mille stracci fradici da lavare, dopo aver aspirato il tutto mi basta una passata con il panno umido spruzzato con un po’ di sgrassatore e il pavimento torna pulito senza che io poi debba fare una lavatrice di stracci sporchi.

I panni in microfibra, insieme all’aspiratore multiuso, sono ormai protagonisti della mie pulizie.

Spesso mi evitano di dover aggiungere detersivi inquinanti e quando non posso proprio farne a meno aggiungo all’acqua un goccio di aceto.

Quando il gioco si fa veramente duro il mio asso nella manica è lo sgrassatore, metto da parte l’aceto e do una spruzzata di quel latticello miracoloso.

LEGGI ANCHE:  Genitori rappresentanti di classe: la normativa sulle elezioni

Non so cosa c’è dentro ma mi risolve sempre i problemi spinosi e lascia anche un buon profumo, ma per evitare di inquinare la nostra casa e l’ambiente lo uso solo come ultima spiaggia e con il contagocce…

Quindi ecco i miei segreti, nel mio angolo pulizie ci sono solo questi quattro semplici ingredienti: l’aspiratore solidi-liquidi, i panni in microfibra, una bottiglia di aceto bianco e una di sgrassatore.

Tu hai già trovato la tua routine e i prodotti preferiti? Quali hai scelto?

P.S. Io uso un aspiratore multiuso Kärcher che è potente sia per i solidi che per i liquidi e in più ha un filtro speciale che rimane sempre pulito grazie ai particolari sistemi di filtrazione e mi evita si sporcarmi le mani, se vuoi provare anche tu quanto è comodo di nuovo quest’anno c’è la Promo Cash Back: Kärcher rimborsa l’IVA con dei coupon che ti arrivano a casa dopo esserti registrata sul sito dedicato http://l12.eu/kaercher-1481-au/PQH1ZLUY6R0ROB5FSKY6

Potrai spenderli fino al 31 gennaio 2018 nello stesso punto vendita dove hai acquistato il prodotto promozionato, per ricevere i coupon puoi scegliere tra l’idropulitrice Full Control e un aspiratore multiuso.

Io li ho comprati entrambi durante la promozione, l’aspiratore lo uso per casa e l’idropulitrice per il terrazzo…

Buzzoole[amazon_link asins=’B00IAQ3BCA,B00IAPL5OM,B00IAPYI9G,B00IAPJNDM’ template=’ProductCarousel’ store=’casaorgan-21′ marketplace=’IT’ link_id=’774c2971-614f-11e7-bc7c-a9493d6af17d’]

Post correlati

La Violenza sulle donne: una tematica co...
 
LEGGI ANCHE:  Tweens: come sopravvivere ai figli preadolescenti da 9 a 13 anni
La violenza sulle donne è uno ...
Futuro papà? Non rinunciare alle tue pas...
Piacere, sono Fabio, il marito di Virgin...
4Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *