Famiglia,  Mamme

Il mio segreto per la casa sempre pulita anche con figli e animali

Il mio segreto per la casa sempre pulita anche con figli e animali

Tenere la casa sempre pulita senza diventare maniache e senza perdere tutta la giornata sempre molto difficile

Qui da me ci sono figli, cani, gatti, giocattoli, entrate e uscite a tutte le ore e sembra di essere veramente nell’atrio di un albergo e più i figli crescono più la cosa si intensifica.

Ormai da qualche anno ho scoperto il segreto per fare tutto presto e bene grazie a due aiutanti incredibile: una buona aspirapolvere cordless e il vapore.


Messi insieme sono il massimo per qualsiasi donna.

Per via della casa in cui lo spazio non basta mai mi sono anche convertita agli elettrodomestici portatili per le pulizie, con loro mi stanco molto meno, arrivo dappertutto e non ho problemi a riporli, il mio segreto sta tutto qui.

Grazie al vapore pulisco a fondo togliendo sia lo sporco visibile che quello invisibile con microorganismi e allergeni e ci vuole un attimo, con il mocio e il detersivo dovevo ripassare più volte le macchie.

E’ vero che l’acquisto iniziale sembra più caro ma se faccio i conti alla fine risparmio: il mocio che dopo pochi lavaggi si rovina, il secchio, il detersivo e il mio tempo e fatica. Il conto diventa molto più leggero e si ammortizza in poco tempo.

Tra l’altro questo tipo di aiutanti sono sempre più moderni, solo pochi anni fa sembrava impossibile avere una buona macchina a vapore portatile, c’erano quelle vaporelle ingombranti, pesanti e carissime, ricordo che la prima acquistata costava 400 mila lire e puliva anche male, 400 mila lire negli anni ‘80 erano un bel po’ di soldini…

LEGGI ANCHE:  Mamma guardami e posa il cellulare!

Già all’epoca avevo la fissazione del vapore ma la tecnologia non mi supportava, adesso è tutta un’altra cosa.

Insomma se ancora non hai provato a usare il vapore fidati di me: dopo non potrai più farne a meno.

Questo post è offerto da SC1 Kit Pavimenti di Kaercher.

Il nuovo SC1 Kit pavimento è compatto, occupa poco spazio e grazie all'apposito kit pavimento si possono ottenere dei risultati di pulizia incredibili.

E’ dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza) ed è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato grazie alla combinazione vincente tra pressione velocità e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici.

Il nuovo SC1 Kit pavimento è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.

Buzzoole

Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *