Famiglia

Futuro papà? Non rinunciare alle tue passioni, condividile con tutta la famiglia

Futuro papà? Non rinunciare alle tue passioni, condividile con tutta la famigliaPiacere, sono Fabio, il marito di Virginia.

E’ proprio lei che mi ha chiesto di raccontare come sono riuscito a non rinunciare alle mie passioni sportive dopo essere diventato compagno e papà di due figli.

In realtà è stato tutto molto semplice, anche se li non era un’appassionata di sport, né tantomeno del Calcio.

Non mi sono perso d’animo e invece di tenere la passione per me ho cominciato a condividerla, prima con lei e poi con i nostri figli.


All’inizio mia moglie (all’epoca era la mia fidanzata) vedeva la mia gioia nel guardare la squadra del cuore anche in Tv e io ho cominciato a guardare qualche partita con lei invece che con gli amici, mi faceva domande e io spiegavo senza spazientirmi.

In poco tempo Virginia ha imparato regole e terminologia calcistica alla perfezione, andare insieme allo stadio è stata la naturale evoluzione, la mia passione era diventata nostra.

Con i bambini è stato ancora più facile, hanno respirato questa cosa fin da subito e sembra quasi che siano nati appassionati di calcio e lo sport è diventato uno dei momenti più belli per stare insieme.

Se anche tu hai una passione il mio consiglio è di condividerla con chi ti vuole bene, per me è stata un’intuizione magica.

Questo post è offerto da #DaciaFamilyProject.

LEGGI ANCHE:  Bullismo e Metodo Montessori

Sull’onda del successo delle due precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day, Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un innovativo progetto rivolto alle famiglie, per fare della nuova “Dacia Arena” la casa di tante famiglie di tifosi.

Le speranze, i progetti, la vita che cambia e le passioni a cui non si rinuncia.
I futuri genitori si raccontano su #DaciaFamilyProject, partecipa al concorso per vincere di un abbonamento “family” per Dacia Arena.
Buzzoole

9Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *