Donne

La mia crema personalizzata esiste, non è un sogno…

La mia crema personalizzata esiste, non è un sogno…

Sono qui che gongolo perché ho realizzato un sogno, ma partiamo dall’inizio altrimenti rischi di non capirci niente…

Tutto è iniziato un mesetto fa, era marzo e io ero (come sempre) alla ricerca di una crema per il viso.

Quella in uso stava finendo e non ero soddisfatta, comprarne un’altra uguale era fuori questione.


Navigare e guardare le vetrine in città non portava a niente e nel boccettino la crema diminuiva a vista d’occhio.

Il colpo di fortuna (anzi, posso dire che è stata veramente una gran botta di culo e, se non si può dire, amen) l’ho avuto pochi giorni dopo quando sono stata invitata nello store Bottega Verde al centro commerciale.

Mentre leggevo la mail strabuzzavo gli occhi, mi chiedevano se volevo provare la nuova crema personalizzata, studiata appositamente per la mia pelle dopo un test accurato in negozio.

Ho colto l’occasione e in negozio ho trovato due ragazze gentilissime che hanno inaugurato con me questo servizio geniale, abbiamo chiacchierato e mi hanno toccato su fronte, mento e guancia con la punta della pennetta verde (non poteva che essere verde)

La mia crema personalizzata esiste, non è un sogno…

Il responso è stato che la mia pelle ha bisogno di un trattamento antietà speciale per pelle secca, ho potuto scegliere la profumazione tra due fragranze buonissime e poi tutti i dati della mia crema sono stati scritti su un cartoncino apposito che devo conservare per avere ogni volta proprio la mia crema creata su misura.

LEGGI ANCHE:  Caro Mario ricordati dell’infanzia, anzi ricordiamocene tutti!

Siccome nei laboratori di Bottega Verde la preparano ogni volta fresca e personalizzata ho dovuto aspettare 15/20 giorni ma adesso è qui!

L’ho già provata e annusata, non stavo più nella pelle ma il risultato è molto meglio di quello che mi aspettavo, il profumo è strepitoso e mi lascia la pelle morbidissima e non unta.

Insomma, questa volta ho trovato la mia crema, quella perfetta per me e la riordinerò ancora e ancora con il mio fido cartoncino.

Questa volta a me l’hanno data in omaggio ma la confezione da 50ml costa 29,99 euro in offerta lancio, non so quanto durerà questo prezzo incredibile quindi ho già deciso che appena vado a far la spesa al centro commerciale comincio ad ordinarne un altro vasetto.

Uh dimenticavo di dirti che ho potuto anche scegliere il nome da stampare su scatola e boccetta, ovviamente la mia crema si chiama Alessia 😉

La mia crema personalizzata esiste, non è un sogno…

Questo post è offerto da Bottega Verde.

Buzzoole

Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *