Donne

Mi faccio un regalo al mese: la box Abiby

Se c’è una cosa che amo sono le sorprese.

I regali a sorpresa sono meravigliosi ma (a me, a te non lo so) difficilmente arrivano!

Nella routine di tutti i giorni esiste qualche compagno o marito unicorno che si ricorda di fare belle sorprese, anche senza nessuna occasione particolare.


Il mio ex marito era proprio così, spessissimo quando tornava dal lavoro mi portava una sorpresa, magari piccolina ma sempre molto carina e studiata apposta per me, si capiva proprio che pensava alle mie passioni e appena trovava qualcosa di bello tac, lo prendeva per me e mi faceva una sorpresa in una serata qualunque, magari alla fine di una giornata difficile e me la svoltava così, con estrema naturalezza.

Adesso lo so che penserai: ma benedetta ragazza, se avevi un marito-unicorno che ti faceva le sorprese (belle) anche fuori dalle feste comandate PERCHÉ TE LO SEI FATTO SCAPPARE???

Lo so quella era una caratteristica meravigliosa, purtroppo ne aveva altre che meravigliose non lo erano per niente 😀

Il mio compagno adesso è una persona stupenda, stiamo insieme da una decina di anni e lo amo molto, ma nelle sorprese è una frana…

Così tocca a me farmi le sorprese da sola (i miei figli adolescenti non hanno peso dal padre/exmarito/unicorno purtroppo) e il miglior modo che ho trovato, a parte lo shopping selvaggio, sono le surprise box.

Ormai anche in Italia ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i tipi.

LEGGI ANCHE:  Sintomi di gravidanza: seno dolorante, sono incinta?

Io ne ho scoperta una da qualche mese che mi piace un sacco, si chiama ABIBY BOX ed è dedicata ai prodotti beauty.

Ma non prodotti beauty qualsiasi, sono tutti prodotti particolari e introvabili in una piccolissima città come la mia.

La box di Abiby arriva ogni mese con un tema diverso e in ogni box c’è anche la bustina in cotone organico decorata secondo il tema del mese.

A marzo c’è stata la “ABIBY CIRCUS”, ad aprile il tema era “LOVE SPRING” e sto aspettando con trepidazione la box di maggio per scoprire cosa c’è dentro.

La cosa più bella però non te l’ho ancora detta, dentro ogni Abiby Box ci sono 3-5 cosmetici full size di altissima qualità, di brand emergenti e trend provenienti da ogni parte del mondo per un valore sempre oltre i 90 euro, poi c’è la borsina in cotone (che io riutilizzo per il bagno e il guardaroba) ma il prezzo della box è di 29,90 o 24,90 euro al mese (a seconda dell’abbonamento che fai) e c’è la possibilità di ottenere ulteriori sconti (leggi più in basso che ti spiego tutto).

Insomma anche se non ho più il “marito sforna-regali” ho trovato la mia alternativa validissima e la mia sorpresa arriva ogni mese puntuale per posta.

Tu come ce l’hai il marito/compagno/fidanzato?

Unicorno o impedito?

In tutti i casi, che sia in un modo o nell’altro, puoi suggerirgli in modo più o meno velato di regalarti la Abiby Box per la festa della Mamma in arrivo, oppure così “aggratis” per farti una sorpresa senza che ce ne sia un motivo particolare.

LEGGI ANCHE:  9 Rimedi naturali contro la nausea in gravidanza

Magari impara anche per il futuro che le sorprese proprio a sorpresa sono le migliori.

Oppure te la regali tu, come ho fatto io, e tagli la testa al toro.

Se vuoi provare il servizio con un ulteriore sconto ecco la super notizia per te, puoi usare il codice coupon “ALESSIASCRAP-05891” al momento dell’ordine per ottenere altri 10 euro di sconto sulla box singola o sull’abbonamento semestrale, in questo modo la box singola la puoi ordinare a soli 19,90 comprese le spese di spedizione, praticamente con il costo di un cosmetico di qualità medio/bassa ne ricevi 3-5 di alta qualità da provare.

Se provi Abiby Box vieni a raccontarmi le tue impressioni nei commenti, le mie sono talmente positive che ad aprile ho ordinato anche un prodotto extra dallo shop (si, sul sito c’è anche uno shop dove puoi ordinare o riordinare i prodotti delle box passate) tutto naturale, solo oli essenziali per “de-stressare” la mente, e non sai quanto ne ho bisogno di un po’ di relax.

Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *