Famiglia

Dal passato fino ad oggi, le cose ben fatte non tramontano

Dal passato fino ad oggi, le cose ben fatte non tramontanoIo sono nata nel 1970 e guardandomi indietro sembra che siano passati mille anni.

Non mi sento così vecchia eh, sia chiaro!

Dipende dal fatto che in poco più di quarant’anni sono cambiate un sacco di cose e la bambina che io ero allora sembra molto diversa dai miei bambini di oggi.

Anche loro sono confusi, sono convinti che noi genitori stessimo all’età della pietra e che i nonni fossero nell’era dei dinosauri perché tante cose che a noi sembravano indispensabili sono svanite in breve tempo e tante cose adesso ci sembrano indispensabili ma in realtà sono apparse da poco.


Tante cose ci sono sembrate indispensabili da ragazzi ma poi sono cadute nel dimenticatoio, altre invece ci accompagnano davvero da decenni e continuano a piacerci come il primo giorno.

Tra le cose sempre in auge ci sono i film speciali come ET e Ghostbusters, non importa se hanno più di trent’anni, sono sempre bellissimi e li amano anche i nostri figli ultramoderni, proprio come noi.

Qualche volta mi piacerebbe avere la macchina del tempo e far vedere ai nani com’era essere ragazzi negli anni ‘80, una specie di ritorno al futuro per mamme, non sarebbe bellissimo?

Non dirmi che non ci hai mai pensato e sono solo io ad avere queste fantasie bizzarre, ti prego fammi sentire meno sola!

LEGGI ANCHE:  Mense scolastiche: cos’è la Commissione Mensa

Pensa e ripensa una cosa che è esattamente identica a quando ero bambina c’è, l’ho trovata. Le galatine!

Le Galatine compiono 60 anni.

Ne posso regalare ai miei figli sicura di trovarle sempre uguali ma sempre nuove e soprattutto sempre buone con latte, miele, yogurt in tutte le varianti con pezzi di cioccolato, latte e fragola e classiche al latte.

Le Galatine portano avanti la tradizione di bontà e gusto di sempre.

Per festeggiare hanno non solo lanciato un pacchetto speciale per l’occasione, colorato e divertente, ma anche creato una time line sul loro sito, su cui ripercorrere i 60 della loro storia!

Buzzoole

Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *