Come vestire i bambini a Natale: idee per look fashion, romantici e modaioli
Hai già pensato a come organizzare la festa di Natale con parenti e amici?
Il menu l’hai scritto e provato? E le decorazioni?
Dopo aver pensato a tutto il resto sarà il caso di rilassarsi e fare un po’ di shopping, magari online così si evita la ressa di dicembre, io personalmente la odio e piuttosto che buttarmi nel can can della città addobbata preferisco farmi un te fumante con limone e biscotti e mettermi a sfogliare shop online.
Ovviamente parliamo di abbigliamento per il pranzo del 25 dicembre, ovvio!
Ti faccio una carrellata di quello che ho visto e mi è piaciuto di più sull’ecommerce di Brums.
Comincio dai più piccoli, da 0 a 2 anni ho scelto:
– per i maschietti (a sinistra) una tutina con finte bretelle a tema Disney, con la carica dei 101
– per le bimbe un completino, sempre tutto Disney per Gli Aristogatti, con abito in ciniglia a balze, collant bicolore e scarpine bianche e rosse.
Ancora due completini da 0 a 2 anni per i piccoli che si sentono già grandi:
– molto maschile ed elegante il completino con gilet, camicia e pantaloni in gabardine.
– iper-femminile e romantico il completino per le bimbe, con la giacchina in felpa e i jeggings targati Minnie sempre per Disney
Per i più grandicelli, da 3 a 10 anni due look tra lo sportivo e l’elegante:
– per i maschi tutto in grigio e bianco con giacca in cotone, camicia bianca con le toppe e pantaloni grigio scuro a quadri.
– per le femmine un look firmato Minnie per Disney con miniabito e leggings più sciarpa ad anello e berrettino con pompon.
Per i più grandi, da 11 a 16 anni ci vuole qualcosa di più versatile, sono perfetti questi completi misti che si possono variare a seconda del momento, a Natale si passa dalla cena con i parenti al pomeriggio con gli amici quindi poter variare il look senza doversi cambiare completamente è IMPORTANTISSIMO (se non ci credi chiedi ai tuoi figli 😛 ):
– per le ragazze un look molto street style con abito in jersey da abbinare con un maxi cardigan trigot, una cagoule o un cappottino imbottito a seconda dei casi.
– per i ragazzi un look metropolitano e sportivo su cui variare felpe e pashmina su un pantalone in denim grigio.
Questo post è offerto da Brums.
Brums è 230 negozi in Italia, uno store online con reso sempre gratuito, un programma fedeltà a punti che premia gli acquisti con buoni sconto crescenti, opzione acquisto online e ritiro gratis in 23 negozi in Italia, verifica online della disponibilità dei capi per taglia in negozio, carte regalo valide sia online sia nei negozi.