Uno smartphone a prova di mamma? Ecco come sceglierlo

Uno smartphone a prova di mamma? Ecco come sceglierloL’anno scorso è uscito, per l’editore  il libro “Mamme avatar”, gli autori sono Laura Turuani e Davide Comazzi, due psicoterapeuti dell’Istituto Minotauro di Milano che si occupa prevalentemente di pazienti adolescenti.

Turuani e Comazzi condensano in questo libretto come è cambiata la mamma 2.0 e pare che il fulcro di tutto quello che facciamo noi mamme (o quasi) sia proprio lo smartphone!

La tecnologia, dicono, è importantissima tra Watshapp, Skype e tante altre app che ci sembrano indispensabili.

Se sia giusto non lo so ma in effetti è proprio così e quindi come si sceglie uno smartphone a prova di mamma?

Ho provato a raggruppare le caratteristiche importanti che deve avere il mio cellulare e ne ho fatto un elenco da consultare quando devo cercare un nuovo modello da acquistare:

– un bel design

– un display ampio, da 4,5 pollici in su

– un’ottima fotocamera con stabilizzatore ottico d’immagini

– una batteria dalle prestazioni super

– una ricarica veloce

– un ottimo rapporto qualità/prezzo

Io uso un Samsung con Android, da anni uso questa marca, ha tutte le caratteristiche che mi servono e mi trovo benissimo tanto da non aver alcuna voglia di cambiare sistema operativo e produttore.

Tu che smartphone usi?

Uno smartphone a prova di mamma? Ecco come sceglierlo

Questo post è offerto da Samsung Galaxy A.

La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato, e si prestano al servizio delle nostre mille passioni!

I nuovi Galaxy hanno davvero tutto per tutti: le mamme più avventuriere potranno scattare foto e girare video indimenticabili; le mamme fashion e beauyt addicted potranno divertirsi a provare e pubblicare le foto e gli stili più nuovi, le mamme amanti del cibo potranno cercare le ricette preferite e mettersi alla prova con il proprio talento. Le mamme più Geek invece potranno divertirsi provando i nuovi titoli di gioco e a scoprire le infinite caratteristiche tecniche dei nuovi device.

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) sono disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.


Buzzoole

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe without commenting