Donne,  Mamme

Tornare in forma dopo il parto, sembra facile ma non lo è

Tornare in forma dopo il parto, sembra facile ma non lo è

Durante la gravidanza, anzi durante entrambe le gravidanze, ho preso solo i 9-10 chili regolamentari, ma dopo la seconda l’allattamento mi ha fatto lievitare e  così ho mantenuto quei chili senza perderli più.

Io che non ho mai avuto problemi di peso fin oltre i 34 anni mi sono ritrovata infagottata e, passate tutte le esigenze dei piccoli, mi sono dovuta mettere decisamente d’impegno.

Alla fine sono riuscita a perderli tutti ma dopo qualche anno la sedentarietà (e la golosità) me l’hanno fatti riprendere e così adesso oscillo tra alti e bassi.


Il problema è che sono sempre alla ricerca di qualche tipo di sport che non mi annoi e che riesca a scuotermi dalla mia proverbiale pigrizia, il problema è che non l’ho ancora trovato ma non demordo.

Avrai capito che non sono una gran sportiva.

Se tu hai trovato la tua attività ideale e la fai regolarmente più volte a settimana ti può capitare di avere dolori post –allenamento, soprattutto se ti sottoponi ad allenamenti intensivi.

Per aiutarti nel recupero post work-out ti suggerisco un nuovissimo integratore a base di cetriolo, si hai capito bene dentro le capsule di Crownhealth FORCE l’unico principio attivo è botanico ed è l’estratto di cetriolo, senza glutine e con efficacia scientificamente provata.

E’ naturale ed efficace tanto che viene usato dagli atleti del centro sportivo Carabinieri sezione atletica, è utilissimo anche per gli adolescenti che spesso tra partite di calcetto e beach volley risentono di qualche dolorino, ma anche per gente in età più’ avanzata: insomma per chiunque pratichi uno sport o risenta di differenti tipi di dolore!

LEGGI ANCHE:  Ritorno alla routine: si riparte con i compiti di medie + elementari #DIBLOGINBLOG

Persino io con la mia proverbiale pigrizia ne sto provando una scatola, ovviamente adesso mi dovrò sforzare di essere anche più attiva 😉

Questo post è offerto da Crownhealth FORCE.
Buzzoole

Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *