Pannolini diversi per un’assorbenza mirata? Arrivano quelli Bimbo-Bimba
Inutile dire che una mamma nel corso del “periodo pannolino”, dalla nascita fino ai 2-3 anni del pupo, prova innumerevoli tipi di pannolini per trovare quello giusto, che non irrita e, soprattutto, che non fa fuoriuscire pipì e popò!
Ci siamo passate tutte e ovviamente ci sono passata anch’io.
C’è chi prova i pannolini lavabili e non li lascia più e chi invece trova i pannolini usa e getta che risolvono i problemi di cambio e diventa affezionata a questa o a quell’altra marca.
Io il tempo del cambio l’ho passato da un pezzo ma il “pannolino perfetto” non l’ho mai trovato.
Huggies è uscita sul mercato recentemente con una novità che potrebbe cambiare le cose in meglio, i pannolini differenziati Huggies®Bimba e Bimbo, perché i bambini non sono tutti uguali, almeno in tema di pipì.
I maschietti hanno bisogno di assorbenza maggiore nella parte anteriore del pannolino, alle bambine invece serve che l’assorbenza sia massima più in basso e in questi pannolini lo speciale assorbente blu di Huggies è strategicamente messo esattamente nei punti giusti in modo che il pupo resti asciutto.
La prova è nelle illustrazioni qui sotto.
Per rendere felici al massimo i nostri bimbi che ne dite di regalargli una cameretta? Come? Partecipando al concorso A prova di Bimba e Bimbo. In pochi semplici step potete anche partecipare all’instant win!
Questo post è offerto da Huggies.