Donne

Chef in tv per cucinare (a casa) con #EffettoWow

SRA_0054

Io e il mio compagno, nei momenti di relax, guardiamo volentieri i programmi di cucina in tv, con chef più o meno famosi ci divertiamo e magari impariamo anche qualcosa di interessante (anche se siamo già bravini Occhiolino ).

A parte gli scherzi, è verissimo che seguendo questo genere di programmi oltre a divertirsi si possono imparare i trucchi dei veri chef, quelli che nelle comuni cucine normalmente non si usano perché non si conoscono, la nonna fa le migliori lasagne al forno del circondario ma a certe finezze non bada troppo…

Se segui anche Hell’s Kitchen Italia, di cui è finita da poco l’edizione 2017, non puoi non ricordare uno dei due sous chef di Cracco delle prime edizioni Misha Sukyas.

Tatuaggi da biker e sguardo sornione, lo possiamo trovare finalmente protagonista nel nuovo programma “Effetto WOW” su Food Network il martedì e mercoledì alle 21:10 in Prima tv o in replica il Sabato e la Domenica alle 11:00.


Chef Misha su Food Network è anche giudice di “Chopped Italia”.

Ha origini armene e (adesso si che mi sento vecchia!) è classe ‘80.

Ha girato il mondo e in questo programma (che è partito il 6 novembre) prende una ricetta tradizionale italiana e la trasforma tra un trucco da cuoco, un tocco insolito, un accento esotico e una presentazione speciale per ottenere anche a casa proprio l’effetto wow.

LEGGI ANCHE:  Cosa non deve mai mancare nella borsa della mamma

Se lo vedi cucinare è un po’ un incrocio tra Giorgione, Rubio e Barbieri…

Mitico il suo “scottadito all’Ayran”, se non l’hai visto puoi vedere la puntata anche online qui.

Ma il mio consiglio è di guardarti tutte quelle passate, sono molto interessanti, ce ne sono alcune che non sono nelle mie corde (come la “pastina asiatica con cioccolato bianco e wasabi”) ma ognuna contiene piccole perle che io annoto religiosamente su un quadernino.

Data l’ora non riesco a vederlo sempre dopo cena, ma appena posso mi piazzo sul divano e me lo gusto (anzi mi annoto anche qualche trucco), oppure lo riprendo nel weekend o, alla peggio, me lo vedo online a posteriori.

Anche tu ami i programmi con gli chef? Quali sei solita guardare?

Effetto WOW - scottadito all'Ayran

Buzzoole

1Shares

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *